lunedì 26 dicembre 2016

Ho creato un mostro

come per frankenstein, ma in maniera molto piu' semplificata e rapida, facevo rivivere un uomo attaccando la sua testa a una sorta di mostro con le ali peloso. davo corrente e questo si risvegliava e diventava una sorta di uomo uccello (hai visto il film birdman? uuna cosa del genere ma piu' terrificante). questo essere per fortuna non mi faceva nulla, dovevo pero' tenerlo a bada e lui poteva solo volare nella direzione in cui camminavo io, perchè in qualceh modo dipendeva da me e io avevo una sorta di potere su di lui. tutto questo si svolgeva di notte, sotto a un ponte stradale. non so poi che intenzioni io avessi, ma dovevo fare qualcosa con questo essere, forse rubare qualcosa o andare a spaventare della gente :) ma fatto sta che per qualche motivo questo essere è precipitato davanti a me, forse stanco? boh. mi sono avvicinato e le sue braccia pelose erano ricoperte di formiche nere brulicanti. mi sono svegliato, ho acceso la luce per ritornare alla realta' (le formiche avevo paura di trovarmele addosso... fai tu) e tutto è tornato normale

Nessun commento: