lunedì 17 dicembre 2007

Bad Boys

Sogno fatto il primo aprile 2004

Ho sognato di essere alle scuole medie che ho frequentato anni fa ma di avere circa l'eta' di adesso (27). Giravo per la scuola con altri amici e venivo maltrattato con giochi pericolosi, scherzi, ordini da nonnismo militare da altri ragazzi un po' piu' grandi di me che dall'aspetto fisico sembravano un po' palestrati. Erano belli, vestiti sportivi alla moda e sempre puliti, dei figli di papa' per intenderci. Questi ragazzi ci comandavano, si divertivano a farci del male e prendendosi gioco di me e degli altri miei amici. A me davano fastidio, mi facevano venire una rabbia incredibile...

Conoscendo altri ragazzi maltrattati sono riuscito a procurarmi da loro una pistola di metallo lucido riflettente a tamburo con canna lunga (tipo quelle da film esaltati americani). Con piu' coraggio allora passo per il corridoio di questa scuola in mezzo ai ragazzi "cattivi", tiro fuori la pistola, carico il grilletto e la punto verso di loro ma subito ecco che 3 di questi ragazzi tirano fuori rapidamente la loro di pistola (che tenevano nascosta) e me la puntano contro, rimaniamo 2 secondi a guardarci tutti in faccia con le braccia tese e le pistole puntante. Poi io abbasso la mia perchè so che finirei male di sicuro.

Proseguo il mio cammino e faccio alcune considerazioni: non posso usare la pistola liberamente, devo stare attento, al massimo posso sparare per aria per spaventarli. La pistola è quasi carica del tutto, ci sono ben 11 colpi nel tamburo e i proiettili sono simili a delle pile stilo, soltanto che sono messe al contrario (con il polo positivo rivolto verso di me) e non possono essere sparate... Ma prima o poi glie la faro' pagare a quelli la'....

Poi il sogno è sfumato.. non ricordo altro...

Nessun commento: